Comunicati

Liquidi che fanno compagnia: nasce la linea IA di T-Svapo

L’intelligenza artificiale è parte integrante del presente e del futuro, anche nel settore dello svapo.

Tuttavia, per T-Svapo, tecnologia e innovazione devono sempre lasciare spazio all’elemento più importante: le emozioni umane. Con questa filosofia nasce la Linea IA, un progetto che celebra il legame tra il progresso e l’esperienza sensoriale, attraverso una gamma di aromi capaci di evocare ricordi e sensazioni autentiche.

“La digitalizzazione evolve rapidamente anche nel nostro settore: tutto è cambiato,” spiega Ivan Cernetti, dirigente di T-Svapo. “Ma ciò che non cambia è il valore delle emozioni. Con la Linea IA vogliamo riportare il divertimento e il coinvolgimento emotivo nello svapo, senza sminuire il ruolo della tecnologia, ma ricordando che al centro ci sono sempre le persone.”

La Linea IA si compone di sette nuovi aromi, suddivisi tra cremosi e fruttati, in controtendenza rispetto ai gusti dominanti delle usa e getta. “Abbiamo scelto di puntare su fruttati non ice, ormai rari sul mercato, e su cremosi ricchi di carattere, capaci di risvegliare ricordi ed emozioni” spiega Alessandro, aromatiere di T-Svapo. Gli aromi protagonisti della nuova gamma sono presentati come personaggi, dotati di una personalità spiccata e anche di una propria voce: è infatti possibile chiacchierare con ognuno di loro attraverso una Chat IA personalizzata.

Cremosi

Amicizia: pane, cioccolato, crema di nocciola

Insonnia: cappuccino, biscotto alla cannella

Cortesia: cioccolato, nocciola tostata

Nostalgia: biscotto, caramello

Fruttati

Sinfonia: kiwi, pesca, melone

Fantasia: mandarino, fico d’India, fragola

Frenesia: pesca, yuzu, fragola

Più di una semplice linea di aromi, la Linea IA è una dichiarazione d’intenti per T-Svapo. “Questa linea è il nostro manifesto nel settore dello svapo. Un ritorno alle emozioni autentiche, un prodotto che rappresenta la nostra visione: le persone sono e saranno sempre al primo posto” sottolinea Erika Cernetti, responsabile marketing, “in casa T-Svapo c’è tanta empatia che il team ha deciso di programmare l’uscita in una data speciale: la festa del papà… che è anche il mio compleanno!”.

Il lancio ufficiale della Linea IA è previsto per il 19 marzo. I prodotti saranno disponibili sul sito ufficiale di T-Svapo, riservato ai rivenditori per la vendita all’ingrosso.